La nostra esperienza quotidiana, sempre tesa alla ricerca del giusto compromesso tra affidabilità, prestazioni e prezzo, ci ha portato ad affidarci ai brand hardware e software leader di mercato con i quali abbiamo instaurato stretti rapporti di partnership.

Mediante queste collaborazioni siamo in grado di rispondere in maniera rapida e costante per qualsiasi richiesta e/o fornitura riguardante l’Hardware "uptodate" disponibile sul mercato informatico. Presso di noi troverete sempre qualcuno pronto a trovare il prodotto più giusto per le Vostre esigenze:

 

• dai Pc portatili, come regalo per una promozione scolastica, a Cluster di Server ridondati

• dal piccolo NAS, per le foto delle ferie, a soluzioni di Storage avanzate

• dal Router ADSL domestico a sistemi Firewall perimetrali

 

Per quanto concerne l’area Software, grazie alle certificazioni conseguite dai nostri tecnici specializzati, siamo in grado di fornire supporto ai Clienti in una vasta quantità di programmi sia standard che aziendali. Acquisto, installazione e prima configurazione.

Riteniamo che la soddisfazione del cliente sia preminente a ogni altra cosa, per questo motivo non abbiamo preclusioni di sorta né nei confronti di software closed/a pagamento, né verso il software open/free: di volta viene valutata la migliore soluzione possibile. A richiesta ci interfacciamo per conto del cliente stesso nell’assistenza o in fase di installazione di software di terze parti.