I processi di business si evolvono rapidamente, sono sempre in costante crescita e aumentano le sfide che le aziende devono affrontare. L’aumento del traffico internet e della velocitá delle linee richiede nuovi dispositivi ad alte prestazioni. Il successo degli strumenti "Social" obbliga le aziende a filtrare e bloccare i contenuti e le corrette applicazioni per garantire un buon livello di produttivitá. Le moltissime piattaforme cloud creano nuove possibilitá di attacchi web.

Il trend del BYOD comporta che molte aziende debbano offrire infrastrutture wireless all’altezza per rispondere alle esigenze dei dipendenti e degli ospiti per collegamenti tramite smartphone, tablet e non solo.

Le nostre Soluzioni di Sicurezza offrono una gamma completa di opzioni adeguatamente integrate nella vostra azienda:

 

Firewall

Application Intelligence

VPN Gateway

AntiVirus

Content Filtering

Anti Spam

Intrusion Detection & Prevention

 

Le PMI affrontano le stesse sfide delle aziende di medie e grandi dimensioni in fatto di sicurezza. I pericoli rimangono i medesimi ma con budget decisamente inferiori. Ogni giorno nascono nuovi pericoli informatici e la perdita o le fughe di dati possono avere un impatto notevole sui guadagni aziendali. In aggiunta, l’utilizzo di internet in modo non produttivo puó risultare problematico per le aziende e puó generare gravi problematiche di sicurezza.