Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.

Phone: 0442 22400

Master Cespiti

La gestione cespiti permette con una certa semplicità non solo la gestione dei beni aziendali, ma punta soprattutto a garantirne una gestione ottimale e senza perdite di tempo. All’acquisto del bene, l’inserimento può essere gestito con  due diverse modalità:

• Dalla gestione contabile, in sede di registrazione fattura fornitore.
• Direttamente dalla gestione dei cespiti.

In caso di integrazione tra COGE e Gestione Cespiti  verranno  ripresi dal movimento contabile l’anagrafica fornitore e il valore del bene e saranno richiesti i dati  principali (codice e categoria). Dalla gestione cespiti si procederà all’inserimento dati in base a quanto stabilito dalla scheda del cespite.

Oltre ai dati fondamentali per la gestione cespiti, Master Cespiti offre l’opportunità di inserire tutta una serie di dati aggiuntivi fondamentali per una corretta e facile gestione aziendale quali il codice interno (normalmente corrispondente ad un’etichetta apposta sul cespite),  l’eventuale collegamento con il cespite padre, la matricola, la dislocazione del cespite e relativo ammortamento. Possiamo quindi lavorare con un certo insieme di informazioni significative per l’azienda.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• Tutti i cespiti con un click

• Diverse modalità di ammortamento

• Invio Integrato al programma contabile

Master Commesse

Gestione ordini clienti per commessa con relativi stati di avanzamento.

Gestione delle fasi di stato dei documenti con configurazione personalizzabile.

 

Master Gestione Contratti

Gestione dei contratti di manutenzione o fornitura programmata.

Fatturazione automatica nei mesi selezionati e per gli articoli/importi preimpostati.

 

Master Distinta Base

La gestione della Distinta Base consente di memorizzare la composizione degli articoli di magazzino quali prodotti finiti e semilavorati. Il caricamento della Distinta Base consente di definire un articolo prodotto finito fornendo gli articoli che lo compongono e che possono a loro volta essere oggetto di un’altra Distinta; associato ad ogni riga della Distinta, viene calcolato il costo, ottenuto moltiplicando il costo ultimo presente nell’anagrafica del componente per la quantità utilizzata in Distinta.

Tutte le stampe del magazzino: movimenti, sottoscorta, situazioni ed inventari possono, dall’anteprima di stampa, generare automaticamente documenti in diversi formati integrati con il pacchetto Office.

 

Master Contabilità Analitica

Integrata con la Contabilita' generale permette in fase di registrazione Acquisti di gestire dettagli a livello di Centro di costo/Commessa.
Possono essere gestiti collegamenti automatici Conti di contabilità/Centri di costo con suddivisione percentuale. Report specifici permettono di ottenere situazioni per Centro di costo/Commessa o Commessa/Centro di costo sintetiche o a dettaglio con evidenza dei conti contabili interessati e dei singoli documenti registrati.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• Bilanci analitici riclassificati

• Analisi e scostamenti sul budget

Master Interventi

Un sistema che permette di gestire in modo pianificato, veloce e ovunque l’attività di assistenza tecnica delle aziende.

Master Interventi permette:

• gestione semplificata delle richieste clienti
• assegnazione rapida ai tecnici delle chiamate, con modifica via email o sms.

La procedura permette di gestire centri di assistenza; con la gestione delle riparazioni è possibile seguire l’apparecchio in oggetto da riparare dall’entrata in laboratorio fino alla riparazione conclusa. I tecnici fuori sede possono tramite Web recuperare gli interventi da fare o chiudere quelli già fatti. Collegato al magazzino di ricambio per ogni tipologia di intervento. Compila in automatico il rimborso spese del tecnico. Gestionale delle richieste dei clienti

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Tutti gli interventi sotto controllo

Invia email al tecnico con intervento da effettuare

Gestione dei costi ad ogni intervento effettuato

Statistiche sulle chiamate e/o interventi

Follow Us

Menu